FABBRICA DI MATERASSI

Fabbrica Duemme dal 1982 crea materassi personalizzati e su misura per vestire il sonno di tutti.

La Fabbrica Duemme nasce nel 1982. Il prezioso lavoro artigianale, una delle pregiate caratteristiche che da sempre contraddistingue l’azienda.
Impegno e dedizione, i veicoli trainanti della produzione e fonti di soddisfazioni, date e ottenute.

Il decorrere del tempo ha introdotto sino ad oggi, innovazioni che si sono combinate con l’esperienza dei nostri esperti per garantire affidabilità e disponibilità, nella consulenza al cliente. La nostra vasta linea di materassi rappresentano un sollievo a patologie che colpiscono la colonna vertebrale; una soluzione contro formicolii agli arti grazie al sostegno che donano alla zona lombare; una risposta concreta alla ricerca del comfort e del sano riposo.

STAFF

Il fondatore, Michele Perrucci, ha tracciato basi solide che ha poi tramandato ai suoi tre figli.
L’ attuale compagine giovane, pur essendo sempre alla ricerca dell’innovazione, continua ad affidarsi alle conoscenze dettate dal padre e apprese negli anni.
Con la soddisfazione data a coloro che si sono rivolti alla Duemme, l’azienda si è guadagnata la fiducia a livello locale e non solo.

Memory Foam & il vantaggio dei materassi ergonomici

Grazie alla sua RISPOSTA AL PESO.

È in grado di contrastare la gravità, riproducendo la nostra silhouette in una manciata di minuti e arrestando le vibrazioni durante un movimento, lasciando quindi indisturbato il SONNO.

Per la sua STUPEFACENTE TRASPIRABILITÀ.

Subisce un procedimento di lievitazione ad acqua, che gli consente di inglobare aria e aumentare di volume, rendendo possibile la realizzazione di materassi ASCIUTTI, FRESCHI ed ACCOGLIENTI. Offrendo un senso di grande benessere immediatamente percepibile.

Gusci super igienici

I nostri materassi della linea Memory Foam, sono dotati di COVERS SDOPPIABILI e, perciò, lavabili in lavatrice a 60° per consentire la SANIFICAZIONE ogniqualvolta se ne presenti la necessità.
Indicati soprattutto per soggetti allergici agli acari della polvere.

Materassi su misura e personalizzati

✅ Misure e forme dettate dal cliente;
✅ Più di 10 tipologie che rispecchiano patologie o particolari esigenze;
✅ Diversi livelli di rigidità;
✅ varianti di gusci per tipo di tessuto e/o funzionalità (lato estivo e lato invernale)
✅ complementi tra guanciali e reti

Cosa c’entra la Nasa?

Il memory foam è una schiuma poliuretanica con struttura a “cellulazione aperta” altamente tecnologica, che fu sviluppata dai ricercatori della NASA negli anni ’60, con l’obiettivo di dare il massimo comfort ai propri astronauti e migliorare la sicurezza degli aerei.
È detta anche schiuma viscoelastica: si modifica in relazione al calore corporeo, modellandosi perfettamente alla curvatura della spina dorsale in poco tempo Sostenendo in modo naturale il corpo durante il riposo, distribuendo uniformemente le pressioni esercitate, per poi ritornare alla sua forma originale nel momento in cui tali pressioni vengono rimosse.
Il Memory ha la capacità di ridurre i punti di pressione sul corpo e sulla colonna vertebrale, favorendo quindi la micro circolazione sanguigna.