Guanciali

La scelta di un FUNZIONALE sistema di riposo, non è esauriente se si è sprovvisti di un cuscino di affine congruità.
La scelta del cuscino, seppur successiva, non è da considerarsi di minor importanza rispetto a quella del materasso.
Se si dorme sul guanciale sbagliato, si rischia, nel tempo, di accusare disturbi alla schiena, al collo e agli arti superiori che, sovente, si traducono in un senso di malessere diffuso.
Requisiti, caratterizzanti la nostra linea di materassi in memory foam, si riflettono analogamente, sulle tipologie di guanciale che di seguito illustriamo sul corrente catalogo.
È doveroso sottolineare, tra questi TRASPIRABILITÀ e COMFORT.

DOPPIA ONDA AIRY

Doppia onda airy è l’eccellenza per l’igiene ed adattabilità. La sua struttura in Memory Foam microforato, sagomato ad onde, permette di invertire la posizione del guanciale per avere maggiore o minore sostegno per il capo ed il collo. Questo prodotto è anallergico,
antibatterico e traspirante e grazie alla sua particolare forma assicura il massimo sostegno e consente alle vertebre cervicali di rilassarsi.

DOPPIA ONDA

Doppia onda con la sua forma anatomica ad onda con due differenti altezze facilita il sostegno della zona ortocervicale che unita al Memory Foam, materiale termosensibile ed auto-modellante, donano la perfetta accoglienza durante il riposo.

SAPONETTA MAXI AIRY

La Saponetta Maxi Airy è il connubio di elasticità e di traspirabilità. La sua struttura in Memory Foam microforato con alveoli permette il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione di calore ed umidità. Con la sua forma accoglie delicatamente il capo consentendo di assumere una corretta posizione.

SAPONETTA MAXI

La saponetta maxi è il trionfo della classicità e della morbidezza. Questo guanciale accoglie il capo e le vertebre cervicali in modo corretto, garantendone un perfetto appoggio durante tutte le fasi di riposo. Il Memory Foam, materiale termosensibile, assicura un’aderenza perfetta ed una corretta postura.